sabato 19 ottobre 2013

ARIOSTO.......Cuoco di Mamma.

Care amiche ed amici,ho dato titolo a questo post,frutto di una mia nuova collaborazione con una grande azienda leader in Italia nel mercato degli insaporitori e che del titolo ne fa il suo motto parlo di ARIOSTO.
Ariosto,azienda fondata nel 1962, è attiva da oltre 50 anni sul mercato alimentare italiano del quale è leader nel segmento degli insaporitori.
Alla base del successo dell'azienda vi sono tre caratteristiche fondamentali: qualità dei prodotti e innovazione di servizio, organizzazione commerciale e investimenti di marketing.
Da un'indagine relativa alla "brand image", il marchio "Ariosto" registra un elevato indice di notorietà presso le consumatrici, pari al 62% fra ricordo spontaneo e suggerito.
Un ricordo legato soprattutto alla gamma degli aromi, insaporitori a base di erbe, proposti in barattoli da 80 g. con sette diverse ricette: insaporitori per piatti a base di carne, patate,pesce, verdure e preparazione di sughi.
Ariosto società leader in Italia nel mercato degli insaporitori propone ai consumatori una vasta gamma di condimenti per primi piatti, secondi e contorni
Le nostre linee di prodotti: insaporitori, impanature pronte, succo di limone, soffritto a base di verdure e ortaggi disidratati, erbe-spezie e unSaccobuono i pratici sacchetti da forno con gli aromi Ariosto.
Mi limito,per adesso a presentare solo questi prodotti,nei prossimi post parlerò di altri prodotti Ariosto e vi mostrerò qualche ricettina utilizzando i prodotti.Ariosto.
Ringrazio fin d'ora l'ARIOSTO SpA Via Grandi 10 20090 - Buccinasco (MI) per la gentile collaborazione che mi ha accordato e vi lascio la pagina del sito:
Pagina Facebook:Clicca Qui
Pagina Facebook Contest e pensierini:Clicca Qui