domenica 14 settembre 2014

Le squisitezze dell'azienda "Le Squisivoglie" - Collaborazione.

Ciao a tutte/i,oggi dopo la pausa estiva,riprendo il mio blog,che a dire il vero mi è mancato tanto,parlandovi di una azienda che produce tante "squisitezze",una azienda leader nel suo settore,oggi voglio parlarvi delle "LE SQUISIVOGLIE"con la quale ho il piacere di collaborare
E’ il 1973 quando in un piccolo laboratorio a Castel Madama (RM), Franco Piersanti inizia a produrre e confezionare le olive da tavola per i supermercati italiani, curandone personalmente la preparazione, aiutato dalla moglie e da una piccola squadra di operai.
La domanda in continua crescita del prodotto, spinge il Sig. Piersanti ad acquistare la prima macchina confezionatrice automatica (1978) triplicando così la propria capacità produttiva.
Negli anni ’80, con l’acquisto di nuovi macchinari si riesce ad automatizzare sempre di più la produzione.
E’ in questi anni che si assiste ad una forte crescita dell’azienda fino a divenire una delle aziende leader del settore.
Nel 1999 il laboratorio viene trasferito dove oggi hanno sede lo stabilimento di produzione e gli uffici su un’area totale di mq. 10.000 situata a ridosso del casello autostradale uscita Castel Madama (Rm), autostrada A24 dir. L’Aquila/Pescara.


Le Squisivoglie oggi è leader nella produzione di prodotti vegetali per condire e arricchire piatti semplici e sfiziosi, con quegli ingredienti che portano in ogni famiglia il gusto unico del Made in Italy. Il successo a tavola è assicurato con i prodotti de Le Squisivoglie, un mix di qualità e fantasia che arricchisce piatti tradizionali o stuzzicanti aperitivi: olive verdi, olive nere, dolci e piccanti, carciofini, funghetti, lupini e patè, pomodorini e peperoncini... Infinite sono le soluzioni e i piatti veloci e gustosi da realizzare. Grande varietà e scelta dei prodotti: solo per le olive nere e le olive verdi ne vengono lavorate, infatti, più di 20 tipologie.

La Famiglia Piersanti opera nel settore dal 1973 ed è sinonimo di esperienza e qualità, grazie ad una lunga tradizione che si tramanda di generazione in generazione. Le Squisivoglie è un’azienda “giovane”, sempre attenta a garantire a chi cerca qualità e genuinità, il formato migliore e le soluzioni più adatte ai ritmi frenetici della vita quotidiana.

Non a caso il motto della famiglia Piersanti è "“Amare la buona tavola vuol dire servirla con gusto e qualità, nel rispetto della più sana delle tradizioni”.
Franco Piersanti
Ed ora voglio mostrarvi i prodotti che l'azienda gentilmente mi ha inviato,e che per la qual cosa ringrazio,da recensire:



Pomodori secchi conditi con capperi


Patè di pomodori secchi,funghi ed olive.

Patè di olive nere
Volevo segnalarvi la comodità di queste confezioni composte da 4 vaschette separabili così non si spreca il prodotto,si usa solo il necessario senza essere costretti ad usare tutto il vasetto,come capita per altri tipi di confezioni in barattoli.


Olive verdi condite piccanti

Olive nere condite piccanti 

Olive nere in salamoia







 

La tentazione di provare questi prodotti è stata tanta che subito ho preparato la cena con scamorzine affumicate,olive verdi piccanti "LE SQUISIVOGLIE" e bruschette con patè di olive nere e pomodori secchi con funghi ed olive "LE SQUISIVOGLIE",eccezionali,è sparito tutto in pochi minuti e ne volevano ancora.
Mi mancano ancora da provare i pomodori secchi conditi e le olive nere in salamoia ma già ho un idea su come prepararli perciò continuate a seguirmi sempre.

Ora vi lascio l'indirizzo del sito: CLICCA QUI
e la pagina Facebook: CLICCA QUI

Per contatti:
LE SQUISIVOGLIE
Strada provinciale Empolitana km 3,400
00024 Castel Madama (ROMA)
Tel. +39 0774 411646
Fax +39 0774 411160
Grazie ancora all'azienda e mi raccomando continuate sempre a seguirmi,ciao.