sabato 1 marzo 2014

I buoni che fanno bene."La Bottega del mare" Collaborazione.

Oggi,care amiche/i ho il piacere di presentarvi un marchio,sinonimo di qualità 
presente sul nostro mercato da oltre un ventennio,con cui ho il piacere di collaborare, "BOTTEGA DEL MARE"un marchio che fa capo ad una grande azienda leader nella distribuzione di salmone affumicato e specialità ittiche conservate,la NEF s.p.a.



La Nef s.p.a. nasce nel 1989 come distributore locale di salmone affumicato e specialità ittiche conservate.
Negli anni l’azienda ha esteso la propria rete distributiva su tutto il mercato nazionale, diventando con il passare del tempo una delle realtà più dinamiche e competitive del settore ittico italiano. Attualmente, La Nef è sicuramente una delle imprese più importanti tra quelle presenti sul mercato italiano con circa 1500 tonnellate di salmone affumicato venduto ogni anno.
L’azienda può vantare partnership con le produzioni di salmone affumicato più 
mportanti e tecnologicamente avanzate a livello mondiale, certificate IFS, BRC e 
MSC. 

Grazie a queste collaborazioni, La Nef è in grado di creare ed offrire costantemente prodotti innovativi e di alta qualità.

Per il corretto equilibrio psico-fisico, un ruolo importante è svolto dall’alimentazione. Il salmone affumicato rappresenta un ottimo bilanciamento fra gusto e benefici per la salute.                                                                                   Inoltre, con il suo elevato contenuto di Omega-3, Vitamina E, Vitamina D, 
Vitamina B-12 e proteine, fa riscoprire il piacere dello star bene.                             

Per questo, il salmone affumicato può essere integrato in qualsiasi dieta equilibrata. Una corretta alimentazione, associata ad uno stile di vita sano ed una regolare attività fisica, può aiutare il fisico a mantenersi in efficienza e in buona salute.

L'azienda,gentilmente per la collaborazione che mi ha accordata,mi ha inviato da recensire questi prodotti:















Sono due confezioni di salmone norvegese affumicato e due confezioni di cubetti di salmone  norvegese affumicato.
I cubetti di salmone affumicato,non potete immaginare come sono utili per cucinarli,sono tagliati perfettamente e non si perde tempo a dividere le fette e poi tagliarle a listarelle.

Come sempre,per ogni mia collaborazione,prima presento il prodotto e successivamente li adopero per cui continuate come sempre a seguirmi perchè tra qualche giorno pubblicherò una bella ricetta.

Ora vi lascio l'indirizzo del sito ; CLICCA QUI
e la pagina Facebook ;CLICCA QUI

La Nef S.p.A 
Via Edison, 1
60027 OSIMO (AN)


Voglio ringraziare l'azienda per la gentile collaborazione che mi ha concesso e vi rimando a tra qualche giorno per gustare insieme a me questo splendido salmone.