giovedì 14 novembre 2013

Cioccolami - Il salame di cioccolata.

Care amiche ed amici,già dal titolo avrete capito che oggi vi riparlo di un qualcosa di coccoloso,di goloso e peccato non possiate sentirne l'odore,tra la cioccolata,l'amaretto ed il caffè,di gustoso,ma che dico gustoso, di gustosissimo e saporitissimo per gente proprio come me che non rinuncia ai peccati della gola,oggi voglio parlarvi di :CIOCCOLAMI,il salame di cioccolata artigianale al 100%,realizzato pezzo per pezzo,RIGOROSAMENTE a mano.

Si avvicinano le festività Natalizie e quale idea migliore per fare un bellissimo e gustosissimo regalo?

Un bel salame di cioccolata con una buona bottiglia di spumante e farete sicuramente una splendida figura ; quale occasione migliore per poter assaggiare una delizia come questa?


Lavorazione fatta a mano pezzo per pezzo,ingredienti genuini e di primissima qualità,fanno di questo dolce una delle eccellenze della nostra cara Italia.

L'azienda in questo periodo sta offrendo il prodotto a prezzi eccezionali,quando chiamerete e vi risponderà il Sig.Mirco Sacchetti titolare ed ideatore di questa squisitezza, rimarrete sbalorditi nel sentire il prezzo,perciò quale migliore occasione per gustare o regalare CIOCCOLAMI.
Il salame al cioccolato Cioccolami è disponibile in tre versioni differenti: classiconocciola senza glutine.
Il salame di cioccolato Cioccolami è un prodotto artigianale, che puoi trovare nella versione da 1 kg½ kg, in formato fetta monoporzionebarretta quadrotto.



  • Vi lascio l'indirizzo ed il numero di telefono dell'azienda:
  • Cioccolami L.G.
Via Belfiore, 25 41030 San Pietro in Elda (MO)
  • Telefono 059 908831
  • Questo è il sito:CIOCCOLAMI
  • Mi raccomando,chiamate e trascorrerete un Natale dolcissimo.